Food

Spaghetto alla trabaccolara.

“Primi piatti

Pomodoro, Ragù, Pesto. I grandi sughi classici della cucina italiana affiancati da Amatriciana e sugo alla Trabaccolara, un sugo di mare tipico della nostra città.

 

L’imbarazzo della scelta per condire la pasta oppure squisiti gnocchi e tortelli di carne, entrambi del nostro pastificio di fiducia che ha cura di portarceli freschi ogni volta. Gli stessi che compreresti per la tua famiglia.

Insalate”

Tutte le nostre insalate vengono preparate ogni giorno utilizzando verdura fresca km0. Vengono confezionate in vaschette di plastica, sigillate per preservarne la freschezza fino a sera e sono comodissime per essere portate via, magari per un pranzo genuino sotto l’ombrellone con tutta la famiglia.

Ce ne sono quattro tra cui scegliere, tutte diverse tra loro e tutte quante squisite, all’insegna della semplicità e genuinità.

Insalata di Nizzarda.
Big Bang Burger.

“Burgers

Per cuocere le carni 100% italiane dei nostri burgers utilizziamo da sempre una griglia con nastro meccanico, in questo modo la carne non passa mai di cottura e i grassi scivolano via, così rimane più leggera per la digestione e il gusto ne viene esaltato.

 

Ne abbiamo 9 diversi tra cui scegliere tra cui uno vegetariano con burger di soia. Sono tutti diversi, ma ciascuno è speciale a modo suo: dai classici che hanno fatto la storia della nostra cucina, fino al più recente, con carne di manzo 100% italiano da 300g rinchiuso in una pagnotta integrale ai 5 cereali per i più audaci.

 

L’America che ti piace a portata di mano, con un tocco di Made in Italy.

Snack e fritture”

Dalle patatine (a julienne o a rondelle – Chips) ai bocconcini di pollo. Dalle Alette di pollo ai bastoncini di merluzzo. Fino ad arrivare a squisite polpettine di carne casalinghe.

 

E da oggi puoi gustare delle favolose pepite di baccalà o una splendida frittura di calamari e gamberi.

 

Il fritto da noi è di casa.
Da sempre.

I nostri fritti.